WPML not installed and activated.

MISSIONE COMPIUTA – Oltre 2000 firme raccolte – firma anche tu!

By admin on 8 giugno 2013 in NEWS
0
0

Il plico con le “Osservazioni allo Studio di Impatto Ambientale” è stato inviato ai Ministeri competenti per bloccare la Nuova Valsugana, accompagnato dalle oltre 2000 firme che abbiamo raccolto, grazie anche al vostro contributo.

Le firme sono tante, ma possiamo raccoglierne ancora di più. Se non vuoi respirare e far respirare ai tuoi figli i gas di scarico dei 40.000 tubi di scappamento che transiteranno ogni giorno sulla nuova Valsugana, scarica il modulo che trovi qui sotto: firmalo e fallo firmare ai tuoi famigliari e conoscenti. Poi invialo via posta in Via Bortoli n. 31 a Romano d’Ezzelino (VI), oppure scannerizzalo e invialo via mail a valsuganaromano@gmail.com.

Dobbiamo fare in modo che capiscano che siamo in tanti ad opporci a quest’opera, e non uno sparuto numero di persone. Solo così potremo far pesare la nostra idea in maniera decisa!

Comitato Valsugana a Romano

0 Comments

Add comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>