WPML not installed and activated.

Possiamo ancora fare molto…

By admin on 24 aprile 2013 in Iniziative
3
11

Caro Concittadino,

se non vuoi respirare e far respirare ai tuoi figli i gas di scarico dei 40.000 tubi di scappamento che transiteranno ogni giorno sulla nuova Valsugana, aiutaci anche tu!

Abbiamo messo a punto le “Osservazioni allo Studio di Impatto Ambientale” e le abbiamo inviate ai Ministeri competenti per bloccare la Nuova Valsugana. A supporto, abbiamo raccolto e inviato oltre 2000 firme, ma si può ancora fare molto!

Se non l’hai ancora fatto, firma anche tu e coinvolgi le persone che conosci. Dobbiamo fare in modo che capiscano che siamo in tanti ad opporci a quest’opera, e non uno sparuto numero di persone.

 

Qui sotto troverai il modulo di raccolta firme: firmalo e fallo firmare ai tuoi famigliari e conoscenti. Poi invialo via posta in Via Bortoli n. 31 a Romano d’Ezzelino (VI), oppure scannerizzalo e invialo via mail a valsuganaromano@gmail.com.

Solo così potremo far pesare la nostra idea in maniera decisa!

 

Comitato Valsugana a Romano

 

Scarica il Modulo

3 Comments

  1. admin 10 maggio 2013 Reply

    Siamo arrivati ad un soffio delle 2.000 firme e vorremmo raggiungere l’obiettivo.

    Fateci l’ultima bella sorpresa: inviateci altre firme entro domenica prossima e così possiamo far pesare di più le nostre idee!

  2. giorgio 25 maggio 2013 Reply

    Pensavo di mettere il vostro logo sul nostro sito con il vostro link per dar modo ai nostri visitatori di conoscere il vostro blog. Cosa ne pensi?

    • Author
      admin 5 giugno 2013 Reply

      Buon giorno, grazie per l’interesse. Potrebbe fornirci il link del suo sito così capiamo?

Add comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>